La nostra storia​

La società, con il marchio Gajarda, nasce nel 1999 per il trattamento delle acque potabili di utenze private ed esercizi commerciali.

Con il tempo i settori di attività si sono estesi a industrie ed Enti Pubblici. Contemporaneamente abbiamo ampliato la nostra gamma di servizi con il trattamento delle acque reflue e la commercializzazione e manutenzione di piscine.

Oggi ci proponiamo come unico partner specializzato in tema di acqua con soluzioni personalizzate per qualunque esigenza.

La nostra organizzazione è particolarmente flessibile. Siamo in grado di offrire un servizio completo che va dallo studio alla progettazione e messa in opera di qualsiasi tipologia di impianto di trattamento delle acque.

Completiamo la nostra offerta dedicando particolare attenzione al post vendita che si concretizza in manutenzioni programmate e azioni di pronto intervento, se necessarie.

Gajarda S.r.l. si fa carico di tutti gli aspetti tecnici e amministrativi relativi alla realizzazione di impianti di trattamento di rifiuti solidi e liquidi di ogni specie e di piscine ad uso commerciale e privato.

Ingresso nel mondo del trattamento acque

Nasce il marchio GAJARDA impianti di trattamento acqua potabile ad uso domestico

Primi assemblaggi di sistemi per la depurazione delle acque potabili reflue residenziali

Primi lavori industriali acque potabili reflue

Ingresso nei lavori pubblici per acquedotti depurazione e nascita del settore piscine

Nasce il PURA XD. Viene ottenuta l’esclusiva per l’importazione dell’idrossido ferrico G-OX rimozione arsenico

Gajarda si organizza in tre grandi aree di attività:

  1. Settore Home&Work
  2. Settore Professional
  3. Settore Piscine

Acquisizione attestazione SOA OS 22: impianti di potabilizzazione e depurazione e SOA OS 30: impianti interni elettrici, telefonici, radiotelefonici e televisivi.

Iscrizione all’Albo Nazionale Gestori Ambientali per trasporto rifiuti