GAJARDA ALL’UNIRETE DI ROMA 9/10 GIUGNO 2016

 

Il 9/10 giungo, Gajarda partecipa a Roma all’Unirete, importante appuntamento di incontro tra imprese del territorio laziale e non solo.

Avrete l’opportunità di conoscere più approfonditamente la nostra esperienza e operatività nel settore del trattamento dell’acqua che ci contraddistingue da diversi anni.

 

PROGRAMMA

9 GIUGNO

Ore 10.30 – Cerimonia di apertura
Per inaugurare la nuova edizione di UNIRETE è previsto uno straordinario momento aggregativo che pone le basi per la promozione della attività della City del Business e facilita la relazione tra i partecipanti. Sono attesi ospiti illustri tra cui i principali referenti istituzionali di Unindustria.


Ore 14.00 – Focus Innovatori

L’innovazione si fa impresa.
Il primo pomeriggio del 9 giugno è dedicato ad Innovatori, Makers ed Imprese che vogliono innovare per continuare quel percorso comune di scoperta e collegamento – tra Sistema imprenditoriale del Lazio e Start Up – inaugurato proprio in occasione della prima edizione di Unirete. Le dimostrazionilive dello Start Up Park incontrano le testimonianze dirette di aziende che ce l’hanno fatta: gli approfondimenti sulle nuove tecnologie e sui business model del mondo dei makers e delle start up innovative saranno raccontati, anche attraverso tavole rotonde, con interventi di alto profilo.
Questo ed altro in un evento a caratura nazionale.

A seguire
Premio Unirsi per l’impresa
Al Palazzo dei Congressi va in scena la fase conclusiva della Terza edizione del Premio “Unirsi per l’Impresa”, l’iniziativa di Unindustria che premia la migliore Start up innovativa individuata tramite il contest. Come consuetudine, la consegna del Premio è divenuta ormai anche un importante momento istituzionale, con la presenza dei “Big” nell’acclamazione dell’Innovatore premiato.
Da non perdere.

 

Ore 20.30 – A cena con Unindustria
Sulla scia del successo delle scorse edizioni torna la grande serata di Unindustria dedicata al networking.
L’evento vuole rinnovare l’importanza della relazione tra gli Associati e si terrà presso la suggestiva cornice de “Le terrazze” del Palazzo dei Congressi di Roma. Saranno presenti quali graditi ospiti i principali referenti istituzionali dell’Associazione, oltre agli esponenti della business community del nostro territorio. Previste oltre 600 presenze per un evento esclusivo disponibile alle sole aziende Associate ed alle partecipanti ad UNIRETE.

 

10 GIUGNO

10.30 – Workshop Eurasia
L’internazionalizzazione è protagonista nella seconda giornata di UNIRETE con la terza edizione del Workshop Eurasia, che analizza gli sviluppi dell’economia della Cina e del Far East e promuove preziose interconnessioni per lo sviluppo competitivo delle nostre imprese. L’evento è teso a rafforzare i contatti e a valorizzare al massimo le straordinarie potenzialità derivanti dal potenziamento delle relazioni tra Italia e Cina, ed è organizzato con il supporto di Unioncamere Lazio e Regione Lazio. E’ attesa la presenza di oltre 400 imprenditori, oltre alle delegazioni della Rete delle Camere di Commercio Cinesi (CCIPT).

PER INFORMAZIONI E FISSARE UN APPUNTAMENTO ALLA FIERA UNIRETE

CONTATTACI