SOLUZIONI PER I BAR E CAFFETTERIE

Da diversi anni Gajarda collabora con i professionisti della ristorazione. Ascoltando le diverse esigenze siamo riusciti a mettere a punto un servizio che aiuta molto a svolgere questa difficile professione. Il successo di tali attività è principalmente legato alla bravura del cuoco nel preparare gustose pietanze e alla particolare cura del servizio al tavolo. Tutte cose, queste, difficili da ottenere vista anche la necessità di limitare i costi di gestione. C’è però una soluzione Gajarda che garantisce semplicità d’uso, risparmio e, non ultimo, un adeguamento agli obblighi di legge.

Semplicità

Cominciamo dall’aspetto che, secondo noi, è quello più importante: facilitare il lavoro della ristorazione grazie alluso degli impianto di frigo-gassatura:

  • disporre di una scorta di acqua a costo zero e proporzionata alle effettive esigenze;
  • niente scorte e dunque niente tempo e personale da dedicare alle operazioni di carico e scarico dei magazzini e dei frigoriferi;
  • possibilità di apparecchiare la tavola con una caraffa personalizzata;
  • proporre il locale come esercizio attento all’ambiente;
  • utilizzare gli impianti anche per la spillatura di vino, birra e bibite di ogni genere

Risparmio

È evidente che un impianto che consenta tutto questo comporti anche un costo iniziale. Tuttavia, per evitare l’esborso iniziale, abbiamo forma di finanziamento e/o noleggio grazie alle quali è possibile programmarsi la spesa fissa dedicata all’acqua.