GAJARDA PER SANITÀ

Il settore sanitario tra tutti è quello che richiede una maggiore personalizzazione dei sistemi di trattamento acque.

I nostri servizi sono perfettamente inseriti nel contesto industriale delle aziende che hanno per core l’attività di erogazione di servizi sanitari.

I nostri servizi partono dalla progettazione sulla base dei bisogni del cliente, alla realizzazione dei sistemi e naturalmente tutto quello che riguarda la conduzione degli impianti, dai servizi di assistenza tecnica alla gestione globale degli impianti che ci vengono affidati.

Delegare la gestione dell’acqua permette alle aziende di concentrarsi sul proprio core business, beneficiando delle garanzie di risultato sia economico che tecnico, nel pieno rispetto delle normative.

ESEMPI DI PROGETTI NELLA SANITÀ

 

Soluzioni Gajarda

Nello specifico, dunque, le soluzioni adottate per affrontare questo importante e variegato settore industriale sono rappresentate da impianti studiati appositamente sulla base delle esigenze del cliente, a partire dall’approvvigionamento, che sia da rete o da pozzo, passando per la produzione, come ingrediente o utility fino alla depurazione e scarico, il ciclo dell’acqua deve essere tenuto strettamente sotto controllo.

 

Servizi Gajarda

Nell’ottica di una collaborazione ad ampio raggio con i nostri clienti siamo in grado di offrire assistenza tecnica e servizi di manutenzione.

In particolare:

  • Service specialistico mirato a particolari sezioni dell’impianto che necessitano, oltre che ad una cura manutentiva dedicata, anche controlli periodici, valutazioni e aggiustamenti anche in base alle esigenze produttive stagionali.
  • Gestioni “chiavi in mano”, assumendoci la responsabilità di conduzione dell’impianto e garantendo i risultati sia sul piano tecnico che economico, nel pieno rispetto delle normative vigenti.

 

Tecnologie Gajarda

Acque Reflue

Impianti biologici a fanghi attivi
Impianti SBR

Caldaie e Acque di Raffreddamento

Skid dosaggi chemicals
Osmosi inversa
Biocidi/controllo legionella