GAJARDA PER I DISTRIBUTORI DI BENZINA

I distributori stradali sono una di quelle attività economiche che non possono prescindere dall’adottare sistemi di trattamento delle acque sia primarie che reflue.

Comune a tutti è il trattamento delle acque di piazzale poi, a seconda delle altre attività che vengono svolte all’interno dell’area di servizio, possono essere presenti altri sistemi dedicati al lavaggio, al bar o ristorante, ai servizi igienici.

Gajarda è in grado di progettare soluzioni integrate per tutte le esigenze.

 

Soluzioni Gajarda

Generalmente le soluzioni proposte sono un insieme di tanti trattamenti progettati sulla base dell’attività svolta e dell’autorizzazione allo scarico rilasciata alla proprietà. Sistemi per la depurazione della acque reflue come quelli dedicati alle acque di prima pioggia, alla separazione degli oli o dei grassi quando è presente un autogrill, oppure sistemi per la depurazione delle acque primarie come osmosi o addolcitori a scambio ionico sono solo alcune delle possibilità che Gajarda è in grado di offrire.

 

Servizi Gajarda

Gajarda offre inoltre un servizio completo di manutenzione degli impianti, curandone ogni aspetto.

In particolare:

  • Service specialistico mirato a particolari sezioni dell’impianto che necessitano, oltre che della cura manutentiva dedicata, anche di controlli periodici, valutazioni e/o aggiustamenti sulla base delle esigenze produttive.
  • Gestioni “chiavi in mano”, assumendoci la responsabilità di conduzione dell’impianto e garantendo i risultati sia sul piano tecnico che economico, nel pieno rispetto delle normative vigenti.
  • Rinnovo delle autorizzazioni allo scarico.
  • Consegna di tutti i materiali chimici necessari al funzionamento dell’impianto.

 

Tecnologie Gajarda

Acque Primarie e di Processo

Addolcimento (rimozione calcare)>
Osmosi inversa>
Disinfezione>
Ultrafiltrazione

Acque Reflue

Impianti biologici a fanghi attivi
Impianti SBR
Acque di prima pioggia>
Separatori oli>
Separatori grassi>