GAJARDA PER I COMUNI, CONSORZI E ATO

La distribuzione di acqua destinata al consumo umano e di conseguenza la raccolta delle acque reflue e il loro trattamento per la re-immissione nell’ambiente, è un settore in continua evoluzione.
Nuove leggi a tutela del cittadino e dell’ambiente si susseguono con regolarità fissando limiti sempre più bassi per le sostanze di provata tossicità o potenzialmente nocive.

Gli enti , prevalentemente pubblici come Comuni, Consorzi e ATO, erogatori di questi servizi sono obbligati ad assolvere i loro doveri aggiornando i loro impianti, aggiungendo sezioni agli impianto o, talvolta, rinnovandoli completamente.

 

ESEMPI DI PROGETTI NEL SETTORE PUBBLICO

 

Soluzioni Gajarda

Per il settore pubblico fornisce soluzioni progettuali e relativa posa in opera sia per impianti di potabilizzazione che di trattamento acque reflue tenendo conto delle specificità di questo importante settore e proponendo soluzioni mirate e all’avanguardia.

Per fare un esempio, dato il recente obbligo di rimuovere l’arsenico nelle acque potabili, Gajarda continua a fornire soluzioni progettuali “a misura”e, in aggiunta, un service puntuale e personalizzato sia su impianti costruiti dalla nostra azienda che da altre società con una costante ricerca all’ottimizzazione tecnica ed economica.

 

Servizi Gajarda

Siamo in grado di offrire servizi anche a studi di progettazione, società di ingegneria e general contractor in qualità di partner locale per la costruzione e la gestione di impianti di trattamento acque.
La forte presenza sul territorio dell’Italia centrale ci permette di essere un valido aiuto dove il supporto locale è un fattore strategico per il successo di un progetto.

Gajarda è in possesso di attestazione SOA OS22 – impianti di potabilizzazione e depurazione.

 

Tecnologie Gajarda

Acque Reflue

Impianti biologici a fanghi attivi
Impianti SBR