Alberghiero

Il settore alberghiero, specie quello di medie grandi dimensioni come i residence, villaggi turistici, richiedono una grande personalizzazione dei sistemi di trattamento acque sia primarie che reflue.

Ogni azienda turistica quindi ha esigenze legate alle proprie specificità, che siano acque destinate al processo produttivo o reflue da trattare per poter essere riutilizzate o smaltite a norma di legge.

I nostri servizi sono perfettamente inseriti nel contesto industriale e nelle priorità di produttività dell’azienda turistica.

 

Soluzioni Gajarda

Per il settore alberghiero fornisce soluzioni progettuali e relativa posa in opera sia per impianti di potabilizzazione che di trattamento acque reflue tenendo conto delle specificità di questo importante settore e proponendo soluzioni mirate e all’avanguardia.

Per fare un esempio, dato il recente obbligo di rimuovere l’arsenico nelle acque potabili, Gajarda continua a fornire soluzioni progettuali “a misura”e, in aggiunta, un service puntuale e personalizzato sia su impianti costruiti dalla nostra azienda che da altre società con una costante ricerca all’ottimizzazione tecnica ed economica.

 

Servizi Gajarda

Siamo in grado di offrire servizi anche a studi di progettazione, società di ingegneria e general contractor in qualità di partner locale per la costruzione e la gestione di impianti di trattamento acque.
La forte presenza sul territorio dell’Italia centrale ci permette di essere un valido aiuto dove il supporto locale è un fattore strategico per il successo di un progetto.

Gajarda è in possesso di attestazione SOA OS22 – impianti di potabilizzazione e depurazione.

 

Tecnologie Gajarda

Acque Reflue

Impianti biologici a fanghi attivi
Impianti SBR