GAJARDA PER LE AZIENDE

Il settore industriale richiede una forte personalizzazione dei sistemi di trattamento acque.
Ogni settore ha esigenze legate alle proprie specificità, che siano acque destinate al processo produttivo o reflue da trattare per poter essere riutilizzate o smaltite a norma di legge.

I nostri servizi sono perfettamente inseriti nel contesto industriale e nelle priorità di produttività dell’azienda, sia essa privata che pubblica.

I nostri servizi partono dalla progettazione sulla base dei bisogni del cliente, alla realizzazione dei sistemi e naturalmente tutto quello che riguarda la conduzione degli impianti, dai servizi di assistenza tecnica alla gestione globale degli impianti che ci vengono affidati.

Delegare la gestione dell’acqua permette alle aziende di concentrarsi sul proprio core business, beneficiando delle garanzie di risultato sia economico che tecnico, nel pieno rispetto delle normative.

 

 SETTORI DI APPLICAZIONE

 

Settori di applicazione

Agroalimentare>
Edile Farmaceutico Chimico
Petroli>
Ambiente e Energia> Piccola Industria> Alberghiero>
Aziende pubbliche>
Comuni, consorzi e ATO> Sanità> Scolastico
Manifatturiero Tessile Artigianato
Bonifiche>

 

Progettazione

La progettazione è il punto di partenza per realizzare impianti con tecnologie di ultima generazione e standard di assoluta efficacia e affidabilità.  Questo grazie anche ad accurate indagini preliminari che prevedono l’impiego di impianti pilota e/o programmi di campionamento sulle acque da trattare.

Realizzazione

Grazie alla nostra officina elettro-meccanica e a un team di tecnici specializzati, la realizzazione degli impianti è veloce e professionale.

Service e Gestioni

Possiamo soddisfare le esigenze dei nostri clienti offrendo varie tipologie di servizi dedicati ai loro impianti:

  • Gestione da remoto di qualsiasi impianto di trattamento attraverso il nostro software PURA XD
  • Assistenza tecnica e servizi di manutenzione
  • Service specialistico mirato a particolari sezioni dell’impianto che necessitano, oltre che di una cura manutentiva dedicata, anche di controlli periodici, valutazioni e aggiustamenti delle performance.
  • Gestioni “chiavi in mano”, assumendoci la responsabilità di conduzione dell’impianto e garantendo risultati tecnico economici nel pieno rispetto delle normative vigenti.